Stampaggi e imbutitura lamiere
Progettazione e produzione di particolari tranciati e costruzione di stampi
Dal 1969, O.L.M.E.C. S.R.L. si occupa della produzione di particolari tranciati, piegati, imbutiti così come della costruzione degli stampi. Dinamicità e professionalità hanno, da sempre, distinto lo staff dell'officina. Tecnici e operatori hanno competenze solide per quanto riguarda gli stampaggi e l'imbutitura delle lamiere, per la realizzazione di piccole o grandi serie. La progettazione con software 2D e 3D e l'utilizzo di stampi progressivi e a blocco alimentati da calandre elettroniche sono fondamentali per rispondere alle richieste del cliente in tempi brevi. I fornitori e i collaboratori esterni si occupano, altresì, di saldature speciali, zincatura, verniciatura, lucidatura e altri trattamenti superficiali. Oltre alla sede di Via Padergnone 13 a Grassobbio, il reparto costruzione per gli stampaggi e l'imbutitura delle lamiere è stato ampliato in un una nuova area produttiva di 600 metri quadrati.
Reparto tranceria
Costruzione stampi
Certificazioni
Gli stampaggi e l'imbutitura delle lamiere così come qualsiasi altra lavorazione rispondono ai più alti standard di qualità. O.L.M.E.C. S.R.L. è, infatti un’azienda certificata ISO 9001 dal 2003.
Certificato ISO 9001-2015
Nel 2017 ha ricevuto la certificazione ISO 9001:2015 per l’intera attività produttiva e per il reparto di progettazione e costruzione degli stampi.
Certificazione di qualità ISO 9001:2015 per le seguenti attività.
- Tranciatura, stampaggio e lavorazione meccanica di laminati metallici per conto terzi
- Progettazione e produzione di stampi per tranciatura e imbutitura della lamiera.
Scarica la nostra brochure:
Richiesta informazioni
O.L.M.E.C. S.R.L. è a disposizione per fornire informazioni sulle produzioni e sui servizi. Lo staff è pronto a completare preventivi personalizzati sugli stampaggi, sull'imbutitura delle lamiere e su qualsiasi altra lavorazione richiesta. Visitate la pagina dei contatti e affidatevi allo staff per un rapido riscontro sulle certificazioni.